Vai al Contenuto - Sitemap
Scuola media

Integrazione Direttive - D.L. 17/03/2020 - Emergenza COVID

A seguito dell'entrata in vigore del D.L. n.18 del 17 marzo 2020, con Determina del Dirigente Scolastico è stato disposto quanto segue:

  1. Che gli uffici saranno aperti solo in casi di assoluta necessità e indifferibilità della richiesta, e su autorizzazione del Dirigente Scolastico;
  2. Le richieste da parte dell’utenza dovranno pervenire al numero di telefono 075/393320 dalle ore 9:00 alle ore 10:30, e/o alla mail pgic840009@istruzione.it;
  3. Che, nell’intento di limitare al minimo gli spostamenti di personale, per ogni richiesta urgente da fare in sede, sia attivato il servizio a richiesta telefonica e/o tramite posta elettronica, ai medesimi contatti di cui al punto precedente, da espletare nelle 48 ore seguenti, fino al 3 aprile 2020 
Tutte le News