“Cronisti in classe” Premiata la classe 2A Scuola Secondaria di primo grado “A.Volumnio”

Gli alunni e le alunne della classe 2A della scuola secondaria di primo grado “A.Volumnio” sono i protagonisti della pagina “Cronisti in classe”, iniziativa del quotidiano La Nazione, con articoli su bullismo, cyberbullismo e rispetto pubblicati il 15 marzo 2022 con il titolo “Stop al bullo, nel nome del rispetto“.

La classe 2A si è classificata come una delle tre scuole premiate con menzione speciale dall’Inner Wheel (buono acquisto materiale didattico) nel concorso “Cronisti in classe 2022” della Nazione.

Nella mattinata di mercoledì 18 maggio, presso il Barton Park di Perugia, si è svolta la premiazione a cui hanno partecipato il professor Maiolo Luca e la professoressa Luchini Jenny per ritirare il premio vinto.

Gli articoli sono pubblicati online al seguente link dove è possibile votarli: https://lanazione.cronistinclasse.it/2022/03/16/stop-al-bullo-nel-nome-del-rispetto/