Festa della Repubblica Italiana

Giovedì 2 giugno, con inizio alle ore 10.00, presso i “Giardini del Frontone” in Borgo XX giugno, si e’ svolta la cerimonia per la celebrazione del 76° anniversario della nascita della Repubblica Italiana: 2 giugno 1946 – 2 giugno 2022.

Una delegazione di alunni delle scuole primarie con il Dirigente Scolastico e alcune docenti si sono recati alla manifestazione alla presenza delle autorità civili, religiose e militari, del coro di voci bianche e coro giovanile del conservatorio di musica “Francesco Morlacchi”, del coro dell’Università degli Studi di Perugia, del Prefetto di Perugia, delle autorità in rappresentanza della Regione dell’Umbria, della Presidente della Provincia di Perugia e del vice Sindaco del Comune di Perugia.