Letture di Primavera nell’aula a cielo aperto

Il 24 Marzo 2023 gli alunni della scuola primaria “G. Tei” di Balanzano hanno festeggiato la Primavera nell’aula più azzurra di tutto il plesso: l’aula a cielo aperto. Gli alunni hanno preparato delle letture “di primavera” e a classi miste hanno svolto il doppio ruolo di lettori e uditori portando così avanti il progetto di plesso: “Leggere insieme: che bellezza!”
La bellezza della lettura e le meraviglie della natura, nell’orto didattico in piena germinazione, è stato un connubio perfetto per coinvolgere emotivamente tutti i bambini.
L ‘outdoor education, elemento fondamentale dei capisaldi della Sperimentazione finlandese Mof, rende ogni momento educativo unico e speciale.

Clicca sul seguente link per visionare il video dell’evento: https://youtu.be/uVcggA423Bc

| ,