Celebrazione del Patrono della Polizia di Stato

Il 29 settembre 2023 si è tenuta, al Tempio di San Michele Arcangelo a Perugia, la celebrazione della ricorrenza del Patrono della Polizia di Stato in cui era presente, in rappresentanza delle scuole del territorio, il nostro Istituto Comprensivo “Perugia 12”, nella persona della dottoressa Simona Ferretti intervenuta alla cerimonia con alunni e docenti.

La nostra scuola si impegna nell’ambito dell’educazione alla Legalità attraverso una pluralità di percorsi attuati in sinergia e in piena collaborazione con le Forze dell’Ordine, in un itinerario che coinvolge in modo verticale tutti i tre gradi scolastici in un’ottica di continuità.

Clicca sul seguente link per visionare l’articolo online del “Quotidianodell’Umbria.it”: