Concerto di Natale 2023

Martedì 19 Dicembre 2023 presso il Parco Bellini di Ponte San Giovanni si è svolto il concerto di Natale 2023 “Melodie di Natale: un concerto di emozioni” con esibizioni canore, strumentali e coreografiche degli alunni delle scuole primarie e secondaria del nostro Istituto.

Ringraziamo in particolar modo il nostro Dirigente Dott.ssa Simona Ferretti, il Centro Socio Culturale “Primo Maggio”, il gruppo Facebook “Ponte San Giovanni da Borgo a Paese” e la Consulta dei Rioni e delle Associazioni, il musicista Luca Bartoli, il fonico Guido Ciurnelli, la docente Menculini Barbara presentatrice della serata, il Vivaio Massaroni per la donazione dell’albero di Natale.

Un ringraziamento speciale va ai docenti e agli studenti per l’impegno profuso e alle famiglie per la collaborazione e la partecipazione che hanno permesso l’ottima riuscita della manifestazione.

I bambini delle scuole dell’Infanzia hanno festeggiato il Natale a scuola con canti, poesie, recite e giochi in attesa dell’arrivo di Babbo Natale!

Ringraziamo tutta la popolazione per la numerosa partecipazione!!!