Calcio a 5 dei Campionati Studenteschi – Scuola Secondaria di primo grado

Il giorno 7 febbraio gli alunni della Scuola Secondaria di I grado hanno partecipato alla fase Distrettuale Calcio a 5 dei Campionati Studenteschi a. s. 2023-2024 presso l’I.C. Perugia 2.  La squadra guidata dal professor Andrea Schippiliti ha ottenuto il secondo posto perdendo all’ultimo minuto con l’ I.C. Perugia 4. La notizia ha riempito di gioia tutto lo staff della scuola. Il Dirigente Scolastico ringrazia i genitori degli alunni coinvolti, per la collaborazione, la partecipazione e l’interessamento dimostrati. Un ringraziamento particolare va ai genitori degli alunni che hanno accompagnato i figli alla manifestazione. Un risultato che rappresenta il coronamento dell’ottima sinergia tra scuola e famiglia.