Saggio Scolastico di Primavera del 21 Maggio 2024

Come da circ. n.353 e circ. n.354 del 14 maggio 2024, Martedì 21 Maggio, dalle ore 15.30 alle 19.00, si svolgerà il Saggio Scolastico di Primavera che vedrà coinvolti, in esibizioni canore e coreografiche, i bambini delle scuole primarie dell’istituto e i ragazzi della scuola secondaria di I grado. Si ricorda che, in caso di maltempo, il concerto si terrà all’interno del Palazzetto dello Sport di Ponte San Giovanni, mantenendo comunque la stessa organizzazione oraria (inizio ore 15.30 e fine ore 19.00) e le stesse fasce di esibizione indicate nelle circolari di cui sopra. Al fine di garantire una efficiente organizzazione, anche nell’eventualità il saggio si tenesse all’interno del Palazzetto, i ragazzi della scuola secondaria e i bambini di ciascun plesso della primaria dovranno trovarsi 15 minuti prima dell’inizio della loro esibizione all’interno del Palazzetto nella zona sottostante gli spalti per essere accompagnati in modo ordinato nella postazione di esecuzione. Una volta terminate le esibizioni i genitori preleveranno i propri figli allo stesso punto di raccolta. Le famiglie potranno assistere al saggio dagli spalti del Palazzetto.