foto del panorama di perugia da viale Roma

Le Margherite - Ponte San Giovanni

Scuola Dell'Infanzia: LE MARGHERITE (PGAA840016)

La Scuola

L’edificio è stato recentemente completamente ristrutturato  ed è adiacente alla parrocchia di Ponte San Giovanni.

È costituito da: un ingresso che funge da spogliatoio per i bambini, un salone mensa, tre aule che ospitano le due sezioni e un laboratorio, il bagno dei bambini, il bagno del personale docente e non docente, un magazzino-ripostiglio, un piccolo ufficio e la cucina non più in uso. Per l’attività motoria è possibile utilizzare la palestra della adiacente Scuola Primaria “Mazzini”.

All’esterno della Scuola c’è il giardino e quando il tempo lo permette è il luogo dove veramente i bambini possono giocare liberamente.

I pasti vengono preparati e forniti dal punto mensa della Scuola dell’infanzia “Peter Pan” ed il servizio è garantito dal Polo dei Genitori in collaborazione con il Comune.